Dal 01 marzo 2025 al 30 giugno 2025, grazie all’iniziativa Cashback “AGE PERFECT TI RIMBORSA
10€” ciascun consumatore che avrà acquistato, con un unico documento d’acquisto 20,00€ di prodotti Age Perfect di L’Oréal Paris, potrà richiedere il rimborso di 10,00€.
COME PARTECIPARE?
Per partecipare al seguente cash back il consumatore, dopo aver effettuato un acquisto minimo di 20€ di prodotti coinvolti, potrà richiedere il rimborso entro 7 giorni dall’acquisto, tramite WhatsApp al numero di telefono 320 204 1887:
- inviando con un SOLO messaggio la fotografia dello scontrino/ordine/fattura (nel formato
Jpg) attestante l’acquisto dei prodotti stessi; - indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura.
Ad esempio:
Per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 01/03/2025 alle ore 9,45 per un importo di euro 25,15 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0103*0945*2515*00120012345.
PRODOTTI COINVOLTI
- Age Perfect giorno di L’Oréal Paris 50ml 8024417070793
- Age Perfect Golden Age Pro-Calcium Giorno di L’Oréal Paris 50ml 3600520918495
- Age Perfect Golden Age antimacchie SPF 30 di L’Oréal Paris 50ml 3600523923014
- Age Perfect Renaissance Cellulaire giorno di L’Oréal Paris 50ml 3600522323938
- Age Perfect notte di L’Oréal Paris 50ml 8024417070847
- Age Perfect Golden Age Pro-Calcium notte di L’Oréal Paris 50ml 3600520959856
- Age Perfect Renaissance Cellulaire notte (new) di L’Oréal Paris 50ml 3600524066529
- Age Perfect Golden Age Spot Corrector di L’Oréal Paris 30ml 3600524129088
- Age Perfect Nutrition Supreme giorno di L’Oréal Paris 50ml 3600521674505
- Age Perfect Renaissance Cellulaire Midnight Serum di L’Oréal Paris 30ml 3600524034023
- Age Perfect Longevity Serum di L’Oréal Paris 30ml 3600524162535
- Age Perfect Collagen SPF di L’Oréal Paris 50ml 3600524213480
DOVE ACQUISTARE?
Punti vendita delle insegne presenti sul territorio nazionale e online nei siti aderenti (la lista completa è qui ).
SCADENZA
30 Giugno 2025
Si precisa che i consumatori potranno reclamare l’eventuale diritto al rimborso, facendone richiesta via mail all’indirizzo rimborso10ap@slangcomunicazione.it indicando nome e cognome e codice pratica, entro e non oltre il 01.10.2025.
Iscriviti anche tu alla Newsletter del risparmio!