“Cashback Aperol Spritz” valido dal 1° al 31 marzo 2025, sarà possibile richiedere il rimborso degli acquisti effettuati entro e non oltre il 5 aprile 2025 incluso.
COME PARTECIPARE?
Per partecipare al ” Cashback Aperol Spritz” acquista una confezione di Aperol Spritz coinvolta e registra entro 5 giorni , sul sito ufficiale, la tua anagrafica e il tuo documento di acquisto per ricevere il rimborso del 50%. E’ possibile richiedere fino a un massimo di 1 rimborso per partecipante.
ESEMPIO – Acquisto di un singolo prodotto promozionato
Con scontrino n. 00015, del 12 marzo 2025 ore 18:59, di importo complessivo pari a euro 119,50 e costo di una confezione di Aperol Spritz pari a euro 5,49 , se inserito:
- 15 nel campo NUMERO,
- 119 e 50 nei campi IMPORTO TOTALE DOC. DI ACQUISTO
- 12 nel campo GIORNO/GG (apparirà in automatico mese e anno),
- 18 nel campo ORA/hh e 59 nel campo ORA/mm
- 5 e 49 nel campo COSTO APEROL SPRITZ
si otterrà, a seguito di convalida, un rimborso di euro 2,75 (50% di 5,49 arrotondato per eccesso)ATTENZIONE: nel campo COSTO APEROL SPRITZ deve sempre essere inserito il costo di una confezione
anche nel caso di acquisti multipli. In caso contrario non si avrà diritto al rimborso.In caso verranno acquistate due confezioni, con importo complessivo di 12€ ( 6€ a confezione) si avrà diritto solo il rimborso di UNA SINGOLA CONFEZIONE, quindi riceverete soltanto 3€ di rimborso.
I rimborsi verranno effettuati entro 90 giorni sul metodo di pagamento inserito in fase di registrazione.
PRODOTTI COINVOLTI
- Aperol Spritz 3 x 20 cl
DOVE ACQUISTARE?
L’iniziativa sarà valida presso i punti vendita di tutto territorio italiano e la Repubblica di San Marino.
Oltre agli acquisti nei punti vendita fisici è possibile partecipare con acquisti effettuati sui siti internet
delle Insegne/Catene che dispongano di tale servizio.
SCADENZA
31 Marzo 2025
Nel caso in cui il partecipante necessiti di assistenza, ha la possibilità di contattare il supporto tramite il numero WhatsApp 375 6214039, oppure inviare un’email all’indirizzo assistenza@aperol.com. È fondamentale che, nella comunicazione, venga indicato il numero identificativo che è stato fornito nella mail di riepilogo inviata al momento della registrazione. Senza questo codice identificativo, purtroppo, non sarà possibile elaborare la richiesta e fornire l’assistenza richiesta. Pertanto, per garantire una gestione rapida ed efficace della richiesta, si raccomanda di fornire tutte le informazioni necessarie come indicato nelle comunicazioni precedenti.