Provami gratis dentifricio Meridol

Provami gratis dentifricio Meridol , valido per l’acquisto di un prodotto dal 15 febbraio 2025 al 15 settembre 2025. Potrai richiedere un rimborso fino ad un massimo di 5,49 euro per l’acquisto di un dentifricio Meridol.

COME PARTECIPARE?

I destinatari potranno partecipare all’iniziativa “Provami gratis Dentifricio Meridol” acquistando, presso un punto vendita aderente, una confezione di uno dei prodotti indicati, che riporti la grafica promozionale della campagna, e presentando il Documento d’Acquisto “parlante” relativo all’acquisto. Successivamente, per richiedere il rimborso, il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto, sul sito ufficiale, e cliccare sulla comunicazione dell’attività e completare la procedura seguendo le indicazioni del forum. L’iniziativa è valida solo per i dentifrici Meridol acquistati nel periodo indicato e con la grafica promozionale dedicata. Si ricorda che ogni partecipante potrà richiedere un solo rimborso, indipendentemente dal numero di acquisti effettuati, quindi sarà possibile ottenere un rimborso una sola volta per persona.

PRODOTTI COINVOLTI

Sono coinvolti nella presente iniziativa promozionale i dentifrici a marchio Meridol, disponibili nei formati da 75 ml e da 100 ml. Questi prodotti, con le specifiche dimensioni indicate, sono contraddistinti dalla grafica promozionale dedicata, che è stata appositamente realizzata per evidenziare l’offerta in corso.

DOVE ACQUISTARE?

L’acquisto è valido nell’ Intero territorio italiano e Repubblica di San Marino esclusivamente con riferimento agli acquisti effettuati nei punti vendita della G.D.O. e nei Drugstore, che espongono il materiale pubblicitario e relativi siti e-commerce.

SCADENZA

15 Settembre 2025

Per info sul concorso aderente ” Provami gratis dentifricio Meridol ” scrivi a meridolprovalogratis@segreteriapromozioni.it

Iscriviti alla Newsletter del risparmio per scoprire i concorsi, le promozioni e il risparmio in anteprima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *